La Toscana offre scenari ideali per gli appassionati di bicicletta di tutti i livelli dal ciclista amatoriale al cicloturista che vuole semplicemente pedalare con tranquillità e godersi le bellezze della regione. Si possono scegliere molti tipi di itinerari per le proprie avventure su due ruote, su strada per gli amanti della bici da corsa , di mountain bike per chi preferisce immergersi nella natura e city bike per la famiglia.

In cinque giorni vi proponiamo un tour di storia, arte,natura e sapori che parte dal cuore della provincia fiorentina  Terre del Rinascimento con i Borghi Medioevali di Vinci e Cerreto Guidi. Scopriremo il territorio pedalando attraverso strade e antichi sentieri e visitando i luoghi frequentanti dalla famiglia De’Medici e Leonardo da Vinci.

Ci sposteremo verso la Costa degli Etruschi attraverso interessanti itinerari che si snodano tra mare e colline, passando per le spiagge, per le  pinete percorrendo la famosa strada del vino della Bolgheri Doc attraversando e visitando i borghi più caratteristici come Bolgheri e Castagneto Carducci, passando dal suggestivo viale di Cipressi alla casa natale del poeta Giosuè Carducci.

Richiedi Maggiori Informazioni:


Vi autorizzo a contattarmi alla Email o al Telefono che ho scritto nel form